annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

Pellovini
Grande
Grande
Il computer vede l'Hot spot ma dice nessun collegamento ad internet. Ho fatto più volte il ripristino e la vostra procedura di settaggio sia automatica che manuale. Ho due telefoni uguali e due vostre sim una da un anno e fumziona perfettamente ed una in fase di portabilità del numero presa da 3 giorni, questa ultima non permette la navigazione in hot spot. Modello samsung SM-G531F , Android 5.1.1. Grazie per il supporto. Francesco
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pellovini, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Pellovini
Grande
Grande
Ciao, grazie. Si il problema persiste. Io ho due sim ho, una con 70 giga che funziona perfettamente e questa nuova da 50 giga che non fa internet disponibile in hot spot. Ho provato tutti i settaggi consigliati ma nessun risultato. Ora ho finito i 70 giga e mi servono i 50 che ho comprato apposta ma la vedo dura, mi sto chiedendo se sia il caso cambiare con un'altra compagnia prima di finire i giga
Se mi puoi aiutare a fare qualche altra prova comunque ne sarei felice. Francesco
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pellovini, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos