annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot per OnePlus 7 non funziona

Kobe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Sylvie11 grazie, ti ho scritto in privato!

0 Kudos
Giordano4
Grande
Grande
Come faccio?
0 Kudos
Kobe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ieri sera ho risolto il problema.

Provate queste impostazioni:

 

Nome: internet-ho

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun(DUN in maiuscolo in caso di errore)

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: nessuno

0 Kudos
Gegé
Grande
Grande
Grazie, ho risolto anch'io! Mettete questa informazione del DUN maiuscolo nella guida dell'app, perché è molto utile per chi come me configura l'hotspot da altri dispositivi mobile come oneplus, grazie!
0 Kudos
Market88
Grande
Grande
Buon pomeriggio, anche io non riesco a far funzionare l'hotspot, ho un one plus 7 normale, mi aiutate? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Market88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
mattsinto
Grande
Grande
Purtroppo anche io ho in oneplus 6t
Ho provato in tutti i modi la configurazione che avete scritto voi anche con DUN maiuscola ma non funziona...
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattsinto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Camper4
Grande
Grande
Ho anche io oneplus 6t e ho provato con tutte le configurazioni qua sopra ma comunque non funziona.. chi sa dirmi come ha risolto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camper4, verifica che i parametri inseriti siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos