annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone 7

ho.risolto Vai alla soluzione
Gmatt
Grande
Grande
Funziona perfettamente! Grazie
0 Kudos
peendxa
Grande
Grande
Salve, anche io ho un iPhone 7 e non riesco a configurare l’hotspot e neanche l’mms. Mi potreste aiutare per favore? Buona serata.
0 Kudos
Glem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io ho lo stesso problema!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glem, per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ciao come posso attivare l’hotspot del mio telefono mi dice :” contattare Vodafone.It ecc...” come faccio
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemipettinelli07, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Roxana
Grande
Grande
Salve anche io ho un problema riguardante l’attivazione dell’hotspot come posso fare ?
0 Kudos
NicolaS89
Grande
Grande
Salve, anche io lo stesso problema. iPhone 7. Come posso ovviare? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaS89, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cefalu2021
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, come fare?
0 Kudos