annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non va

ho.risolto Vai alla soluzione
GiginoP20
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema, il mio hotspot ha smesso di funzionare improvvisamente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpaolo78, è stato un piacere! Sono sempre a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gianpaolo78
Grande
Grande
Benedetta,
Ho provveduto a riavviare il telefono e il “tasto” Hotspot personale è apparso. Grazie per il supporto che mi ha dato.
Buona giornata
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpaolo78, per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 

Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gianpaolo78
Grande
Grande
Salve sig.ra Benedetta
Ho provato a seguire le istruzioni del link che mi ha inviato, ma sembra una procedura per telefono Android (io ho un iPhone) io nelle impostazioni non ho neppure abilitato il “tasto” Hotspot, ma che un “imposta hotspot personale”.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpaolo78, hai già provato ad effettuare un ripristino della rete ed a riconfigurare il dispositivo? Al seguente link trovi la guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gianpaolo78
Grande
Grande
Salve,
Anche io iPhone 8 aggiornato a IOS14.3 ho inserito gli indirizzi per la connessione a Internet, ma l’Hotspot non funziona, mi dice di contattare Vodafone.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gaia1704, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
gaia1704
Grande
Grande
Buonasera, io ho lo stesso problema. Ho cambiato sim ieri a causa del furto dati ma non riesco più a far funzionare l’hotspot.
Ho un iPhone 8, ho già ripristinato le impostazioni di dati cellulare e inserito
APN: web.ho-mobile.it
APN hotspot: internet.ho-mobile.it
Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia29, ti ho scritto in privato. Buona serata.

0 Kudos