2 RISPOSTE 2
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2020
09:08 AM
Ciao, qualsiasi son di ho.mobile tu usi, saranno utilizzati i giga che hai a disposizione nella tua offerta senza prenderti un centesimo in più. Io navigo tutti i giorni in hotspot e non mi è mai successo di trovare un addebito. Ciao.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-07-2020
08:58 PM
Ciao @Ny6gma,
il tethering è incluso gratuitamente nella tua offerta ho.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ny6gma

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-06-2020
09:33 AM
Buongiorno cari! Una domanda, prima di far ******e meglio chiedere. 😂
Mi serve usare l'hotspot dello smartphone, ho l'apn classico di ho-mobile quello della connessione 4g, ho provato ad usarlo in hotspot così, senza cambiare apn .. E funziona lo stesso. 🎉 Ma la mia domanda è: "mi scalerà il credito oppure posso stare tranquillo?" Visto che sono due punti di accesso differenti ..
Grazie mille e buona giornata!
Mi serve usare l'hotspot dello smartphone, ho l'apn classico di ho-mobile quello della connessione 4g, ho provato ad usarlo in hotspot così, senza cambiare apn .. E funziona lo stesso. 🎉 Ma la mia domanda è: "mi scalerà il credito oppure posso stare tranquillo?" Visto che sono due punti di accesso differenti ..
Grazie mille e buona giornata!