Ciao @Lorenzo86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Lorenzo86, puoi indicarci: marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Claudia1586, l'hotspot non è configurabile tramite messaggio autoinstallante. Prova a seguire le impostazioni che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure. Buona serata.
Stesso identico problema da diversi giorni.
Il Macbook si collega all'hotspot da iPhone, ma al momento di navigare la pagina non viene caricata, errore "internet non disponibile".
I parametri da iPhone sono configurati secondo sms ricevuto da ho.mobile, e ho provato anche la funziona "ripristina impostazioni rete" sul mio smartphone.
Ciao @Utente00, prova ad utilizzare i parametri di configurazione che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti della mia assistenza mandami un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.