Ciao @MarcoHoMobile, ti ho scritto in privato, se necessiti del mi supporto inviami i dati richiesti. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Utente00, prova ad utilizzare i parametri di configurazione che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti della mia assistenza mandami un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Stesso identico problema da diversi giorni.
Il Macbook si collega all'hotspot da iPhone, ma al momento di navigare la pagina non viene caricata, errore "internet non disponibile".
I parametri da iPhone sono configurati secondo sms ricevuto da ho.mobile, e ho provato anche la funziona "ripristina impostazioni rete" sul mio smartphone.
Ciao @Claudia1586, l'hotspot non è configurabile tramite messaggio autoinstallante. Prova a seguire le impostazioni che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure. Buona serata.