annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Ncerno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Anche io stesso problema, creato nuovo apn, riavviato, provato a far impazzire un tecnico della MediaWorld. Aiuto! Telefono Android.
Grazie, Niccolò
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoHoMobile, ti ho scritto in privato, se necessiti del mi supporto inviami i dati richiesti. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo hai attivato hotspot dal cellulare ? Prova a spegnere e riaccendere e attivarlo lo hai configurato correttamente ? Ti esce il simbolo del hotspot sul display del cellulare ?
0 Kudos
MarcoHoMobile
Grande
Grande

Buongiorno,

ho lo stesso problema riguardo l'hotspot (android) ho impostato l'APN come richiesto e quando provo dal pc ad accedere a Internet, esce il messaggio "nessun accesso a Internet".

Mi sapete aiutare? Occorre chiamare un numero per chiamare con un operatore?

Grazie, saluti

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Secondo me fate prima a configurarlo a mano perché non sempre funziona
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario3, hai provato a creare un nuovo punto di accesso? Al seguente link trovi la guida alla configurazione:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi quanto richiesto nel messaggio privato che hai ricevuto. Buona serata.

0 Kudos
Dario3
Grande
Grande
Identico problema, con la configurazione automatica non so perché ma non esce la configurazione dell'hotspot, la configurazione manuale non l'accetta. Anche se provo a spostare la rete manualmente da quella per il cellulare all'hotspot ritorna su quella del telefono.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo1, le impostazioni da configurare sono disponibili al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto puoi contattarmi in privato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Nicolò2
Grande
Grande
Avendo inserito anche questo (Internet.....) Non mi arriva la hospot come mai
0 Kudos
Jo1
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, potrebbe darmi informazioni a riguardo? Grazie in anticipo.
0 Kudos