annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Aleanguria
Grande
Grande
Salve! Non funziona l’hotspot del Mio cellulare, il mio pc rileva la rete ma quando cerco di navigare non riesco poiché mi da “internet non disponibile”. Come posso fare?
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Chuck
Grande
Grande
In APN dell’hotspot devi inserire Internet.ho-mobile.it
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleanguria,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Jo1
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, potrebbe darmi informazioni a riguardo? Grazie in anticipo.
0 Kudos
Nicolò2
Grande
Grande
Avendo inserito anche questo (Internet.....) Non mi arriva la hospot come mai
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo1, le impostazioni da configurare sono disponibili al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto puoi contattarmi in privato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Dario3
Grande
Grande
Identico problema, con la configurazione automatica non so perché ma non esce la configurazione dell'hotspot, la configurazione manuale non l'accetta. Anche se provo a spostare la rete manualmente da quella per il cellulare all'hotspot ritorna su quella del telefono.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario3, hai provato a creare un nuovo punto di accesso? Al seguente link trovi la guida alla configurazione:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi quanto richiesto nel messaggio privato che hai ricevuto. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Secondo me fate prima a configurarlo a mano perché non sempre funziona
0 Kudos
MarcoHoMobile
Grande
Grande

Buongiorno,

ho lo stesso problema riguardo l'hotspot (android) ho impostato l'APN come richiesto e quando provo dal pc ad accedere a Internet, esce il messaggio "nessun accesso a Internet".

Mi sapete aiutare? Occorre chiamare un numero per chiamare con un operatore?

Grazie, saluti

0 Kudos