annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Glori
Grande
Grande
Ciao, se attivo l'hotspot nessuno riesce a connettersi.. inizialmente funzionava, di punto in bianco invece non funziona più..le impostazioni dovrebbero essere corrette.
Ringrazio in anticipo
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glori,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
P.anna
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, ho attivato la sim stamane, il telefono naviga bene ma quando inserisco la modalità hotspot gli altri si collegano ma non riescono a navigare... Huawei Y3. Grazie
Ni82
Grande
Grande
Io in hotspot non sono mai riuscito a navigare con ho. Con gli Android inferiori al 8 non su può perché bloccato e l'unica soluzione è fare root al telefono
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P.anna,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Roc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In che senso con Android di una versione inferiore all'8 non si può? Io ho Android 6 e non mi dispiacerebbe saperlo prima di provare la procedura avanzata spiegata qui sul sito. Grazie mille
0 Kudos
Dubbio
Grande
Grande
Inoltre, non sono in grado di utilizzare il mio hotspot, se attivo, gli altri dispositivi non riescono a connettersi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lo15
Grande
Grande
Salve, nonostante la mia connessione dati funzioni, quando attivo l'hotspot gli altri cellulari non riescono a collegarsi a causa del malfunzionamento di internet, ho controllato l' APN ed è impostato correttamente
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lo15, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos