annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Grande
Grande
Ciao, se attivo l'hotspot nessuno riesce a connettersi.. inizialmente funzionava, di punto in bianco invece non funziona più..le impostazioni dovrebbero essere corrette.
Ringrazio in anticipo
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glori,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, ho attivato la sim stamane, il telefono naviga bene ma quando inserisco la modalità hotspot gli altri si collegano ma non riescono a navigare... Huawei Y3. Grazie
0 Kudos
Grande
Grande
Io in hotspot non sono mai riuscito a navigare con ho. Con gli Android inferiori al 8 non su può perché bloccato e l'unica soluzione è fare root al telefono
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @P.anna,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In che senso con Android di una versione inferiore all'8 non si può? Io ho Android 6 e non mi dispiacerebbe saperlo prima di provare la procedura avanzata spiegata qui sul sito. Grazie mille
0 Kudos
Grande
Grande
Inoltre, non sono in grado di utilizzare il mio hotspot, se attivo, gli altri dispositivi non riescono a connettersi
0 Kudos
Benedetta Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Salve, nonostante la mia connessione dati funzioni, quando attivo l'hotspot gli altri cellulari non riescono a collegarsi a causa del malfunzionamento di internet, ho controllato l' APN ed è impostato correttamente
0 Kudos
Rebecca Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lo15, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos