annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
M.A.N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho acquistato da poco la mia SIM e nonostante le diverse chiamate al servizio clienti, non riesco ancora ad utilizzare l'hotspot.
Ho inserito tutti gli apn esistenti sia sul sito che quelli comunicati tramite SMS
Il mio telefono è un ALLVIEW P9 ENERGY MINI android 6.0 marshmallow ed è un dual SIM
Le ho provate tutte e sento di impazzire
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.A.N, ti invito a seguire le impostazioni per i dispositivi dual sim che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Ita23
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione non riesco ad usare l'hotspot e il servizio clienti non risponde nemmeno
0 Kudos
M.A.N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti..... Non rispondono
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.A.N, ti invito a seguire le impostazioni per i dispositivi dual sim che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
M.A.N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, le ho provate ma niente da fare purtroppo
0 Kudos
M.A.N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto cambiando la slot della SIM
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.A.N, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

0 Kudos
Gio38
Grande
Grande
Pure io ho oneplus 7t pro e nn riesco a fare hotspot......
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio38, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DavideBri
Grande
Grande
Io ho seguito tutte le indicazioni, ma quando vado ad attivare l’hotspot mi viene un avviso “per abilitare l’hotspot personale su questo account contatta Vodafone It”.
Sono cliente ho.mobile e ho un iPhone 12 pro
Grazie
0 Kudos