annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia60, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di Ipad e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grazia60
Grande
Grande
Ho seguito le istruzioni ma niente
Apn dati e hotspot corrispondono ma il mio I pad che fino a due giorni fa vedeva la rete anche se non funzionava hotspot adesso non vede neanche la rete
Non rispondete a nessun numero
Io ho necessità di usare hotspot
I giga illimitati non richiesti hanno creato il problema
Necessaria una rapida soluzione
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jejeje, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideBri, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jejeje
Grande
Grande
Sono nella tua stessa situazione è non so come muovermi
0 Kudos
DavideBri
Grande
Grande
Io ho seguito tutte le indicazioni, ma quando vado ad attivare l’hotspot mi viene un avviso “per abilitare l’hotspot personale su questo account contatta Vodafone It”.
Sono cliente ho.mobile e ho un iPhone 12 pro
Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio38, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gio38
Grande
Grande
Pure io ho oneplus 7t pro e nn riesco a fare hotspot......
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.A.N, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

0 Kudos
M.A.N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risolto cambiando la slot della SIM