annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
Jejeje
Grande
Grande
Sono nella tua stessa situazione è non so come muovermi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideBri, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jejeje, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grazia60
Grande
Grande
Ho seguito le istruzioni ma niente
Apn dati e hotspot corrispondono ma il mio I pad che fino a due giorni fa vedeva la rete anche se non funzionava hotspot adesso non vede neanche la rete
Non rispondete a nessun numero
Io ho necessità di usare hotspot
I giga illimitati non richiesti hanno creato il problema
Necessaria una rapida soluzione
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia60, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di Ipad e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos