annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei AI CUBe configurazione apn

Ivancc
Grande
Grande
Buongiorno,ho acquistato un router AI Cube Huawei,ho inserito la sim ma internet non funziona... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivancc,

per prima cosa devi disinserire il pin dalla sim e successivamente accedere alla pagina di gestione del Cube ed in seguito inserire l'apn internet.ho-mobile.it. Restiamo a disposizione

0 Kudos
Peval7
Grande
Grande
Ho difficolta nella configurazione del router in oggetto. Ho già chiamato 4 volte negli ultimi 5-6 giorni x assistenza ma non ricevo alcun feedback nonostante i gentili operatori del call service mi dicono che mettono in lista la chiamata. Potete anche inviarmi il tutto qui per iscritto ma non è accettabile questo tipo di malservizio a fronte di una richiesta credo semplice x voi. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peval7, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo router:

Pagina di configurazione: 192.168.8.1.
- Percorso:
Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.

Resto a disposiizone. Buona serata.

0 Kudos
Gianni66
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, ho fatto tutti questi passaggi, ma alla fine il cube rimane arancione, quindi non si collega. Se uso la sim sul cell invece va tutto bene. Non è che ci sia qualcosa da abilitare dal cell prima di togliere la sim? Premetto che ho già abilitato altri cube con wind e tim senza problemi, e quindi credo di non sbagliare . Grz
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni66, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it eventualmente elimina i vecchi profili. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos