Salve, da qualche giorno ho problemi di qualità della connessione, instabile e che arriva a circa 1 MB in downolad. Ho un router B535-232.
Fino a lunedi 12 nessun problema.
Ci sono particolari impostazioni da settare nel router a livello del profilo APN?
Scusami @DarkChris ma a me sembra una risposta standard tanto per fornirne una eh... riferita oltretutto a Tablet e non a router LTE. La mia era una domanda ben precisa, alla quale il link fornito non risponde adeguatamente,
Inoltre avevo chiesto se vengono applicati cap o filtri a determinati tipi di traffico internet, ma anche a questo il link non da una risposta.
Grazie ancora per la disponibilità !
mi puoi inviare la APN per il modem b535-232 non riesco a contattare il supporto
grazie
giuseppe v
Buongiorno a tutti,
ho attivato la promozione da 100Gb solo dati dato che sto lavorando esclusivamente in smart working causa Covid-19, e per connettere il decoder SkyQ.
L'ho inserita nel router in oggetto, creando entrambi gli APN consigliati.
Tutto sembrerebbe funzionare bene se non per il fatto che dopo un pò sembra subentrare un filtro o cap, tant'è che la connessione scende a circa 1Mbit. Gli speedtest invece continuato ad essere molto buoni ed a rispettare la banda contrattuale di 30Mbit.
Ho notato che, se cambio APN, tutto riprende a funzionare nella norma....ma dopo un pò nuovamente cap ad 1Mbit...cambio nuovamente APN e rifunziona tutto e poi ancora cap ad 1Mbit.
Ci sono filtri soprattutto sulla connessione Sky?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e puoi darmi supporto ?
Grazie e buona giornata,
Felice