annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei B535-232 4GLTE Router

EOS1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti,

ho attivato la promozione da 100Gb solo dati dato che sto lavorando esclusivamente in smart working causa Covid-19, e per connettere il decoder SkyQ.

L'ho inserita nel router in oggetto, creando entrambi gli APN consigliati.

Tutto sembrerebbe funzionare bene se non per il fatto che dopo un pò sembra subentrare un filtro o cap, tant'è che la connessione scende a circa 1Mbit. Gli speedtest invece continuato ad essere molto buoni ed a rispettare la banda contrattuale di 30Mbit.

Ho notato che, se cambio APN, tutto riprende a funzionare nella norma....ma dopo un pò nuovamente cap ad 1Mbit...cambio nuovamente APN e rifunziona tutto e poi ancora cap ad 1Mbit.

Ci sono filtri soprattutto sulla connessione Sky?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e puoi darmi supporto ?

Grazie e buona giornata,

Felice 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
giuseppe941
Grande
Grande

mi puoi inviare la APN per il modem b535-232 non riesco a contattare il supporto

grazie

giuseppe v

0 Kudos
EOS1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusami @DarkChris  ma a me sembra una risposta standard tanto per fornirne una eh... riferita oltretutto a Tablet e non a router LTE. La mia era una domanda ben precisa, alla quale il link fornito non risponde adeguatamente,

Inoltre avevo chiesto se vengono applicati cap o filtri a determinati tipi di traffico internet, ma anche a questo il link non da una risposta.

Grazie ancora per la disponibilità !

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La risposta è standard @EOS1972 , mica sono uno pagato da ho.mobile ma soprattutto non accesso ai loro database e info tecniche. Purtroppo non tutti i router sono autoinstallanti anzi quasi nessuno! Prova a contattarli tramite la loro pagina FB o Instagram o al 192121 ma fossi in te andrei su un forum dei router hueawei perché il problema è quasi certamente del router che chiede alcune voci.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EOS1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vinc70
Grande
Grande
Potrei essere contattato anche io per favore. Ho bisogno di aiuto. Ho appena preso una scheda solo dati di Ho.mobile con un modem huawey e vorrei usarla per il ricevitore Sky.
La mia mail è borghese_70@yahoo.it.
Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinc70, inviaci in privato il tuo numero, un recapito alternativo, marca e modello dispositivo. Provvederemo a un ricontatto da parte dei nostri tecnici. Buona serata

0 Kudos
Vinc70
Grande
Grande
Valeria forse ci sono riuscito grazie ai suggerimenti dell'ottima Josephine. Vi tengo aggiornati. Grazie per l'aiuto.
0 Kudos
Massig82
Grande
Grande

Salve, da qualche giorno ho problemi di qualità della connessione, instabile e che arriva a circa 1 MB in downolad. Ho un router B535-232.

Fino a lunedi 12 nessun problema. 

Ci sono particolari impostazioni da settare nel router a livello del profilo APN?

0 Kudos