Ciao @Gian1198, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao @Mus2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
@Mus2 Questa non è una chat istantanea ma un forum, dove principalmente altri utenti Ho. cercano di aiutare, ci sono poi i Capi Ho.fficina che sono operatori di Ho. ma rispondono sporadicamente.
Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
Risolto vai alla soluzione