annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I dati vanno lenti

ho.risolto Vai alla soluzione
Mus2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve xchè da alcuni giorni carica tutto lentamente poi se uso il WiFi va veloce quindi e la linea che non va come dobbiamo fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mus2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Mus2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve hai letto il messaggio?
0 Kudos
Mus2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora?
0 Kudos
Mus2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Xchè non rispondi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mus2 Questa non è una chat istantanea ma un forum, dove principalmente altri utenti Ho. cercano di aiutare, ci sono poi i Capi Ho.fficina che sono operatori di Ho. ma rispondono sporadicamente.

 

Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mus2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Gian1198
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da un po’ di giorni, i dati vanno lentissimi è impossibile navigare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian1198, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.
 

 


 

0 Kudos
Rosy39
Grande
Grande
I dati sono lenti perché succede questo? Ho appena fatto una ricarica ma comunque dovete ripristinare non ca bene così sarò costretta a non caricare più.! Grazie!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy39, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos