annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MOLTO LENTA

ho.risolto Vai alla soluzione
45 RISPOSTE 45
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico.65 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Nico.65
Grande
Grande

Ciao, da qualche giorno Internet gira lentissimo, non riesco a connettermi con i soliti siti di lavoro né altri.
Nico 335*******

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualino89, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Pasqualino89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho un problema con internet lentissimo non apre nemmeno le pagine cosa posso fare visto che ho provato di tutto sennò lunedì cambio operatore perché non se ne può più
0 Kudos
Pasqualino89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao h
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danvec70, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Danvec70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Da stamattina max 4Mg ..lentissimo!!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joegatu, ti invito a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione reimposta nuovamente il segnale sul 4g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Joegatu
Grande
Grande
Non riesco a navigare en internet
0 Kudos
MassimilianoRusso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ok, sembra ke cambiare operatore sia l'unica strada dato ke sti signori della famiglia vodafone se ne fregano altamente.... cambierò io e alcuni amici ke sono nella stessa situazione