annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MOLTO LENTA

ho.risolto Vai alla soluzione
59 RISPOSTE 59
94
Grande
Grande
Ciao, da 2 giorni Internet va molto lento o è non funzionante, quando il telefono segnala rete 5g la linea è come se fosse inesistente e non funzionano più i dati, se passo a 4g non cambia niente. Cosa posso fare? Sto valutando di cambiare operatore perché sono l'unica tra i miei conoscenti a riscontrare questo problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Alby151,
la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Prova ad eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore.
Saluti.
0 Kudos
Alby151
Grande
Grande
Salve, da due giorni internet molto lenta, cosa devo fare ?
0 Kudos
Crazykiter
Grande
Grande
Zona Sant' Antioco cap 09017 internet molto lenta Tim e Wind funzionano bene
Aron4
Grande
Grande
Sono diversi giorni che la connessione è lentissima, ma non solo questa volta e successo una quindicina di giorni fa.Sta diventano un problema frequente,sto valutando di cambiare operatore.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leone1000, la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leone1000
Grande
Grande
E lentissimo internet
0 Kudos
Rich94
Grande
Grande
Ciao è da sabato che la connessione viaggia a 1 mb ma com’è possibile?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dil,  la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dil
Grande
Grande
Internet molto lenta come posso risolvere
0 Kudos