annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MOLTO LENTA

ho.risolto Vai alla soluzione
55 RISPOSTE 55
Aron4
Grande
Grande
Sono diversi giorni che la connessione è lentissima, ma non solo questa volta e successo una quindicina di giorni fa.Sta diventano un problema frequente,sto valutando di cambiare operatore.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leone1000, la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Leone1000
Grande
Grande
E lentissimo internet
0 Kudos
Rich94
Grande
Grande
Ciao è da sabato che la connessione viaggia a 1 mb ma com’è possibile?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dil,  la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Dil
Grande
Grande
Internet molto lenta come posso risolvere
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri731, il problema lo riscontri solo all'interno dell'abitazione o anche fuori? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos
Gabri731
Grande
Grande
La connessione è molto lenta. Ho segnalato il problema all'operatore è mi ha detto di mettere 2g, riavviare è mettere 4g,,la linea non va .come promozione ho anche il turbo....A chi devo segnalare questo problema? è la rete lenta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziellela velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Grazielle
Grande
Grande
Piú di una settimana la mià internet è molto lenta