Ciao @Cesarone66 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Ciao @Cesarone66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Davidesino, la criticità segnalata persiste? Eventualmente ti invito ad effettuare un ripristino della rete. Vai da:
👉impostazioni
👉 generali
👉trasferisci o inizializza iphone
👉ripristina
👉ripristina impostazioni rete, ti chiederà il codice di sblocco del cellulare e si riavvierà in automatico.
Si perderà solo la password del wifi che dovrà essere successivamente inserita manualmente.
Resto a disposizione. Buona serata.
Salve, ho un problema che penso sia lo stesso riscontrato questa mattina. Attivo il 4g da iphone ma non compare l'icona anche se c'è campo e i dati cellulare sono impostati correttamente. Giga ne ho perchè rinnovati da poco. Come posso fare?
Grazie!
Buonasera,
la mia SIM funzionava benissimo fino a 2 giorni fa, ad un certo punto ha smesso di funzionare la connessione dati.
A quel punto ho fatto tutti gli step canonici:
1- Controllo traffico residuo - Ok
2- Reimpostazioni APN - OK
3- Ho provato due telefoni
4- Sono in una zona coperta dal segnale (almeno fino a due giorni fa)e ho provato nel raggio di 20 di Km
La cosa strana e che non compare l'icona 4G, sembra che sia disabilitato il servizio?
Qualcuno mi sa aiutare?
Esiste un servizio clienti reale oltre al forum?
Cordiali saluti
Xarabax