annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona 4G non compare

6 RISPOSTE 6
Cesarone66
Grande
Grande
Salve. 3471065023
Cesare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesarone66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cesarone66
Grande
Grande
Dopo aver sostituito la sim per lo stesso problema a distanza di due settimane il problema si ripresenta. Non è un problema di impostazioni ne di telefono in quanto inserendo una sim Vodafone tutto funziona correttamente. Apparentemente, a differenza della scorsa volta, si riesce a telefonare e navigare. L’icona 3g/4G/5G non compare….iPhone SE 2022
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidesino, la criticità segnalata persiste? Eventualmente ti invito ad effettuare un ripristino della rete. Vai da:

👉impostazioni
👉 generali
👉trasferisci o inizializza iphone
👉ripristina
👉ripristina impostazioni rete, ti chiederà il codice di sblocco del cellulare e si riavvierà in automatico.
Si perderà solo la password del wifi che dovrà essere successivamente inserita manualmente.

Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Davidesino
Benvenuto
Benvenuto

Salve, ho un problema che penso sia lo stesso riscontrato questa mattina. Attivo il 4g da iphone ma non compare l'icona anche se c'è campo e i dati cellulare sono impostati correttamente. Giga ne ho perchè rinnovati da poco. Come posso fare?

Grazie!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xarabax, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
xarabax
Grande
Grande

Buonasera,

 la mia SIM funzionava benissimo fino a 2 giorni fa, ad un certo punto ha smesso di funzionare la connessione dati.

A quel punto ho fatto tutti gli step canonici:

1- Controllo traffico residuo  - Ok

2- Reimpostazioni APN - OK

3- Ho provato due telefoni

4- Sono in una zona coperta dal segnale (almeno fino a due giorni fa)e ho provato nel raggio di 20 di Km

La cosa strana e che non compare l'icona 4G, sembra che sia disabilitato il servizio?

Qualcuno mi sa aiutare?

Esiste un servizio clienti reale oltre al forum?

 

Cordiali saluti

Xarabax

0 Kudos