annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere all'app

5 RISPOSTE 5
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo6, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Giacomo6
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema da più di una settimana ormai come posso risolvere??
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Patrizia10
Grande
Grande
Ho un problema simile. No riesco più ad accedere all app e neanche recuperare la pw
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Console,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Console
Grande
Grande

Buongiono non riesco ad accere all'app. una volta inserito numero e password mi dice sempre si è verificato un errore.

Inoltre non riesco a utilizzare il mio cellulare come hot spot, si collega ma mi dice NO INTERNET.

Grazie

Luca

0 Kudos