annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la rete dati cellulare

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliafrst, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
bosse
Grande
Grande

buongiorno,potresti aiutare anche me ?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bosse, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato. Ti fornirò supporto al più presto, buona serata.

0 Kudos
stefano44
Benvenuto
Benvenuto

buongiorno non riesco a configurare su iphone 6s ho, quando provo ad andare sul motore di ricerca per fare la prova mi appare una finetra con scritto (impossibile attivare dati cellullare, qualcuno può aiutarmi per favore? grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano44, per configurare l'Iphone vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nel campo Apn: web.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi), Verifica anche di aver attivato i dati nelle Impostazioni. Se ancora non riesci prova la Sim in un altro dispositivo per verificarne il corretto funzionamento. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuela16
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come posso fare per risolvere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela16, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Cris7ian
Grande
Grande
Ciao, anche a me purtroppo non va la rete dati, ho già provato a cambiare apn ma nulla, mi può aiutare in qualche modo? Grazie!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris7ian, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se funziona. Puoi consultare i parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cris7ian
Grande
Grande
Non ho un’altro cellulare su cui provare, potete contattarmi voi?
0 Kudos