annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la rete dati cellulare

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aurora181,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
naomi3
Grande
Grande
salve anch’io sto riscontrando lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @naomi3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ElisabettaR
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho configurato i dati cellulare con apn è il tutto il resto ma non funzionano i dati. Ho spento e riacceso già più volte, ho ripristinato le impostazioni rete mille volte ma non succede niente. Ho un iPhone X e sto iniziando a pensare che ho e iPhone X non siano compatibili, in quanto la mia si su altri telefoni funziona e altre sim sul mio telefono funzionano. Non so più cosa fare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisabettaR, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
non riesco ad attivare internet. Sono all estero e mi viene detto “impossibile verificare l’autenticità dell apn ho”
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eleonoralocatelli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema !
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bluelemondancestudio, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos