annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità a navigare

Filippo2020
Grande
Grande

Salve,

e'da settembre che nonostante il credito e la promo attiva,non riesco a navigare...

potreste aiutarmi?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale cellulare hai ? Riesci a telefonare ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo2020,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos