annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imposta hotspot personale

AndreaC
Grande
Grande

Ciao, a seguito di un reset delle impostazioni di rete del mio iPhone SE 2020 non riesco più ad attivare l'hotspot.

Se clicco su "Imposta hotspot personale" nelle impostazioni del telefono mi esce un pop-up con scritto "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT".

Come posso risolvere?
Prima del reset delle impostazioni funzionava...

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaC, di seguito le indicazioni per la configurazione:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo  "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Dago1
Benvenuto
Benvenuto
Ciao Scusami a che mio non mi funziona mi puoi aiutare grazie
0 Kudos
Dago1
Benvenuto
Benvenuto
Io ho iPhone X
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dago1,
se non riesci a navigare in hotspot procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.
Adesso procedi con la configurazione dell'iPhone seguendo questa procedura.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos