Ciao @MorAr, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... (prova sia con Apn web.ho-mobile.it che con internet.ho-mobile.it). Se ancora non riesci verifica se presente aggiornamento software su tablet e inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, riscontro lo stesso problema.
SIM regolarmente funzionante su altro dispositivo
Ciao @LenovoTabM10, puoi dettagliarci il problema? Hai problemi do configurazione? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Stesso problema: i parametri per l'inserimento manuale sono corretti ma Lenovo, una volta completato l'inserimento, chiede di SALVARLI cliccando sui tre puntini in alto a destra.
Il vero problem che l'app di Ho non può essere installata sul tablet Lenovo M10 perché non è supportata!! Come si risolve??
Ciao @luca.mastro, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... prova sia l'Apn web.ho-mobile.it e se non va prova con internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, ho un tablet Lenovo M10 Plus ma non riesco ad utilizzare internet quando inserisco la mia scheda ho. mobile. Ho provato a cambiare le impostazioni internet ma non riesco a configurare un nuovo APN.