annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet estero Xiaomi redmi note 7

Camilla99
Grande
Grande
Salve, fino ad oggi ero connessa a Internet, ora sono arrivata in Spagna e mi fa effettuare le chiamate ma non funziona la connessione dati (mi esce connesso a Vodafone es, mi dice 4g, ma le ricerche su Google, WhatsApp ecc. non funzionano),
Ho provato con l'APN trovato su Internet,ma non va.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camilla99, hai provato ad effettuare qualche prova incrociata oppure a fare una ricerca manuale della rete? Sei sicura che il traffico dati roaming sia stato abilitato regolarmente? Se necessiti del mio supporto ti invito a scrivermi in privato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Ho lo stesso problema, ma dall'Inghilterra. Ho seguito le istruzioni sulla configurazione, ma non va. Se attivo il roaming, pago la connessione o è gratuita? Ovviamente sempre nei limiti dell'offerta?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marianna.Vecchietti,
una volta all'estero, per poter navigare è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.
In base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta che puoi verificare dalla tua APP ho. cliccando sui trattini in alto a destra e poi su La mia offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos