annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Reda1
Grande
Grande
Salve, è passato un solo giorno dal mio.passaggio da iliad a ho, ma è possibile che.io debba navigare a 1 mb di velocità, chiudo aiuto, mi serve assolutamente per il.lavoro
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a mettere in 2g e poi aspettare 25 secondi d mettere il 4g se fai tanti (riparti ) la connessione rallenta per poi tornare normale al prossimo rinnovo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reda1, verifica che i parametri di connessione siano inseriti correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Restiamo a disposizione. Buona giornata.                                                                    

0 Kudos
Reda1
Grande
Grande
Ciao Joséphine, ho fatto tutto quello che serve e non fusiona, quando ho chiamato l'assistenza mi risponde che la mia versione Android è datata, ho la versione 6.0.1 che fino a ieri ha funzionato con i gestori Wind, tim e iliad. Per farla breve mi ha invitato a cambiare cellulare. Non trovo giusto che il cliente non venga avvertito prima di firmare il.contattato che il tetheting non funziona per ha Android versione 6. A saperlo prima non avrei cambiato gestore. Delusione totale.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reda1,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
manu1075
Grande
Grande
Anche secondo me internet è più lenta con ho rispetto ad iliad...con iliad ricevevo meglio
0 Kudos