annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona piu

Gino1991
Grande
Grande
E da domenica che internet non funziona più! Ho cambiato le varie impostazioni ma nulla! Va un po' si e un po' no.. Non vorrei cambiare di nuovo operatore per far 2 mesi bene e poi non funziona più nulla come con illiad.. Risolvete al piu presto
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Gio38
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa un punto esclamativo di fianco ad antenna internet in alto sul cell
0 Kudos
Pieratito
Grande
Grande
E più di una settimana che non funziona più internet . Mi rispondono che stanno facendo delle riparazioni e il 28/7/2020 tornerà tutto alla normalità oggi29/7/2020 non vaancora o telefonato dicendomi che io devo scaricare una applicazione e fate una foto per vedere la velocità di internet ma è normale tutto questo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pieratito, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Chiara103
Grande
Grande
Da due giorni non ho più connessione. Anche io come molti ho offerta 200 giga. Soluzioni??
0 Kudos
Dea1907
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. Risolvete grazie 😎
0 Kudos
Dea1907
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa da due gg non va più nulla offerta 200 giga . Risolvete grazie 😎
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara103, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Carlo981
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, ho i giga ma internet va lentissimo, non riesco a fare nulla!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos