annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Giufla67
Grande
Grande
Non mi funziona internet da diversi giorni ho un Samsung A5 ho provato a configurare più volte il profilo ma nulla come posso procedere può dipendere dal telefono?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giufla67 se hai verificato l'apn ed hai verificato che è corretto quindi web.ho-mobile.it e gli altri parametri pure puoi procedere cosi ...

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. 192121 da sim ho. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giufla67
Grande
Grande
Ho effettuato lo switch se passo a 2g funziona mentre 4g no
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giufla67 andando in 2G poi devi ritornare in 4G perchè in questo modo ti sganci / ti disconnetti momentaneamente e ti riallacci .

Se resti solo in 2G porai solo telefonare e inviare sms

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giufla67
Grande
Grande
Ho provato più volte a fare questa operazione ma quando vado in 4g non funziona proprio mentre 2g lento ma mi fa navigare e mandare msg wz
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giufla67 fai un'ultima prova: inserisci la sim in un altro telefono e vedi se ti fa lo stesso problema ma devi farlo nello stesso luogo dove ti crea il disagio.

Se il problema non persiste è un problema legato al tuo telefono.

Se il problema persiste è arrivato il momento di. chiamare il servizio clienti e aprire una segnalazione!

ti lascio i recapiti in allegato.

fammi sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giufla67, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos