annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Simoneliv
Grande
Grande
Ciao ho internet che è da giorni che non funziona. Ho seguito le istruzioni dell'officina senza successo. Ho chiamato al numero di assistenza e mi dite che mi inviate un messaggio ed installandolo ho l'autoregolazione di internet . Mai ricevuto . Ho un oppo che è sempre andato bene con ho. Riuscite ad aiutarmi a risolvere velocente ? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jd3, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Jd3
Grande
Grande
Salve ho cambiato tariffa da 50 giga 200 non funziona internet
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana4, la criticità segnalata persiste? Se necessiti del mio supporto ti chiedo gentilmente di scrivermi in privato la richiesta completa anche dei tuoi dati! Buona giornata! 

0 Kudos
Viviana4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
Si può risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxx100, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maxx100
Grande
Grande
La SIM sono due giorni che c'è lo ci lavoro
0 Kudos
Maxx100
Grande
Grande
Internet non va e molte non riesco a chiamare
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofonisfa, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Sofonisfa
Grande
Grande
Sono in Austria e da ore improvvisamente non funziona più internet, la configurazione è a posto. Attendo Vs indicazioni.
0 Kudos