annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Gottotazi
Grande
Grande
È successa la stessa cosa anche a me, ho terminato i giga all’improvviso ed è circa una settimana che non riesco ad utilizzare l hotspot perché la connessione va e viene continuamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gottotazi,
hai verificato i parametri di configurazione hotspot nelle impostazioni del tuo dispositivo? 
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lorenzo2209
Grande
Grande
Da ieri sera la connessione ha iniziato ad andare male, troppo lento nel upload.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo2209, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Hh1
Benvenuto
Benvenuto
Hi how are you doing I bought a new aim yesterday but my internet is not working well it is very slow can you please check with the problem
0 Kudos
cristina000
Grande
Grande
Internet funziona in modo discontinuo, è impossibile lavorare. Posso sapere se è un problema temporaneo o devo cambiare operatore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cristina000hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Tetella82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema, che però è comparso da un paio di settimane. Quindi non capisco perché prima funzionasse tutto bene e adesso no.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetella82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Fabry9
Grande
Grande
Ho un samsung j6 e ho internet che non va come posso fare?
0 Kudos