annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Acquario
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho tutti i parametri a posto ma qualche giorno che internet va male, è diventato troppo lento....cosa fare? Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Oltre a contattare il servizio clienti al 192121 non si può far granché, le prestazioni di una connessione mobile dipendono da tantissime variabili, tra cui congestione delle celle a cui ti colleghi e malfunzionamenti temporanei. Com'è la copertura Vodafone nella tua zona? Buona?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

194 RISPOSTE 194
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Oltre a contattare il servizio clienti al 192121 non si può far granché, le prestazioni di una connessione mobile dipendono da tantissime variabili, tra cui congestione delle celle a cui ti colleghi e malfunzionamenti temporanei. Com'è la copertura Vodafone nella tua zona? Buona?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Wvodafone
Grande
Grande
Voglio tornare a Vodafone
Alex19
Grande
Grande
Internet lento
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex19,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

RH7
Grande
Grande
Impostazione e perfetta ma la rete internet fa desiderare
RH7
Grande
Grande
Impostazione e perfetta ma la rete internet fa desiderare
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RH7, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Alex1231
Grande
Grande
A ne va malissimo giá da quando sono passato a ho.... non capisco perchè si può risolvere o devo cambiare gestore
Merksterk
Grande
Grande
Anche a me funziona internet lentissimo e le chiamate in uscita e in entrata non funzionano più nelle zone dove prima funzionavano!
Cercate di rosolvere per piacere!!!