annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giak79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quanto costa il cambio numero la seconda volta perché lo fatto due anni fa
0 Kudos
Fiorenzo66
Grande
Grande
Salve la configurazione internet è giusta ma è troppo lento da più di una settimana in tutte le zone come mai?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiorenzo66, prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lo5
Grande
Grande
Internet troppo troppo lento bisogna cambiare gestore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lo5,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Luigi333
Grande
Grande
Anche a me la connessione è troppo lenta nonostante abbia molto campo nella zona di riferimento. Prima Ho era molto più veloce. Perché ora è diverso?
Sere88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,infatti anche a me da martedì che va lenta come possi risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere88, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ilari
Grande
Grande
Sono già da una settimana che internet la linea e troppo lento sto a Roma vedete di risolvere il problema grazie mille
0 Kudos