annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Merksterk,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Liuk_lag
Grande
Grande
Anch'io, rete lentissima in piena città, il 4G è un miraggio ormai va solo in 3G con velocità massima di 3,6kb al secondo, Vodafone in questa zona prende molto meglio
0 Kudos
fuo
Grande
Grande

Campomarino(CB): la rete internet ogni tanto decide di crollare a picco con 0.02Mbit in down, ~3000 msec di ping e ci rimane per periodi casuali. Fate qualcosa!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fuo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
debora2
Grande
Grande
Da alcune settimane internet è lentissimo!! Si può risolvere? Sono sempre stata Vodafone ma se sapevo non cambiavo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @debora2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Alex2163
Grande
Grande
Buonasera,
Anch’io navigo lentamente
0 Kudos
riogpp
Grande
Grande
Anche a me nel mio paese internet lentissimo. La copertura è ottima ma anche quando il segnale è al massimo non carica bene internet
0 Kudos
Diego1993
Grande
Grande
Internet e veramente lento... pietoso.
Credo che passerò nuovamente a tim.
Se non risolvere in tempi brevi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2163, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos