annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
200 RISPOSTE 200
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prabudda , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Prabudda
Grande
Grande
Ho. internet troppo lento Sto passando ad un'altra sim
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao volevo informare che attualmente sono a Roma il volte in 5g funziona perfettamente il problema a Benevento che la rete poca parziale quindi le chiamate in 5g funzionano a Roma Benevento no.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etarcadia, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Etarcadia. Per cercare di velocizzare la connessione prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Comunque ho. scrive che la velocità di navigazione è stata aumentata FINO a 60 Mbps.
0 Kudos
Etarcadia
Grande
Grande
Ieri mi è arrivato il msg di raddoppio della velocità , oggi navigo come se avessi il 56 kbit degli anni 90 .
Non promettete ciò che non potete
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Domenico96. Ciao, non sei certo l'unico utente ho. a segnalare lentezza ultimamente, probabilmente si tratterà di un problema di antenne congestionate. Qui si tratta di decidere se scegliere di pazientare e resistere in attesa della venuta di momenti migliori oppure optare per la migrazione verso altro operatore.
Saluti.
0 Kudos
Domenico96
Grande
Grande
Ciao anche io ho problemi di lentezza. Dove prima avevo una buona ricezione, con vodafone mai problemi, che sta succedendo ultimamente ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexB., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
AlexB.
Grande
Grande

Buongiorno Flavia, 

mi potrebbe aiutare, non mi funziona linternet nonostante ho ancora i giga. 

0 Kudos