annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riogpp, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego1993, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao controllare la rete San Vito dei Normanni troppo lenta non riesco navigare 4g
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E da due giorni 4g non si riesce navigare mi spiace se il problema persiste entro due giorni passo iliad ho Fastweb...
0 Kudos
My99
Grande
Grande
Anche a me sono due giorni che internet va malissimo e prende a stento,potete cercare di risolvere?
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao internet da una settimana va molto male il 4g 3g risolvete più presto se no cambio gestore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

Stf65
Grande
Grande
Sono passata a ho da poco, ma sono già pentita, la connessione sta su H+ Non ho mai visto 4G, che fine ha fatto? Se non ho il 4G torno in iliad.
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stf65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
bi555
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato da iliad ad ho perché pubblicizzate una copertura notevolmente superiore ma non l'avessi mai fatto! Internet è sempre lentissimo anche se visualizzo 4G+. Ho anche arrivato Chrome in versione lite per velocizzare ma è un vero disastro.