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Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo1234
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Ho internet troppo lento
Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @EhilàVecio, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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EhilàVecio
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Dalla prv di Genova, connessione lentissima da 3 giorni, si apre a malapena una pagina internet.
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Gianni87, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Restiamo a tua disposizione, a presto!

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Gianni87
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Ciao il mio problema internet in casa e lento adesso anche fuori ho già chiamato il servizio clienti più due settimane fa mi avevano detto che se il problema persiste in casa non potevano fare nulla io mi dispiace cambierò gestore.....
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Gianni87, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

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Gianni87
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Ho devo acquistare una nuova SIM per farlo
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Gianni87
Grande - Livello 3
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Ciao e possibile portare numero ho mobile tramite Ap? Io purtroppo ho richiesto la portabilità quasi in un anno fa dal rivenditore ho provato non funziona ho devo per forza andare un rivenditore.
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Dave.vishop, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Dave.vishop
Grande
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Vergognoso sono loro cliente da meno di 12 ore e sono stato profondamente deluso....😯😢