annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Burtivinci
Grande
Grande
Salve da me la linea internet da oltre un anno è un miraggio, non riesco a vedere ormai più niente, mi sono stancato non si può pagare un servizio senza riceverlo, mi sa che cambio gestore.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Burtivinci, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Burtivinci
Grande
Grande
Dati richiesti inoltrati
Buona serata
0 Kudos
Simone.
Grande
Grande
Salve, purtroppo pure io da più di un anno, ho la rete lentissima. Ho controllato i dati della configurazione e sono ok, la rete Vodafone dove sto io supporta i 100 mega e comunque prima di quest’anno anche la vostra rete di dava il massimo.
0 Kudos
Sonnytb
Grande
Grande
Ciao sono d’accordo.
Ultimamente anche a me la velocità della connessione lascia molto amaro in bocca.
Della serie che se provo a vedere dei video su instagram si bloccano.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonnytb,  la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Simone.
Grande
Grande

Salve, può farmi sapere se il problema da me elengato nel messaggio precedente è, risolvibile? 

Sinceramente adesso la vostra rete è diventata talmente lenta da non permettere nemmeno l'invio di dati.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone., ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Yami1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto ache il mio è lento
0 Kudos
Yami1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non riesco più a navigare cn 50 giga non e possibile risolvetemi il problema cambio linea 😡
0 Kudos