annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

ho.risolto Vai alla soluzione
GiuseppeC10
Grande
Grande
Buongiorno
Ho 0,90 in download e 0,77 upload, praticamente non riesco a navigare prego di risolvere il problema quanto prima, Grazie
Lucup86
Grande
Grande
Ok mi avere chiesto i miei dati con messaggio privato per rispondermi questo
Lo pubblico direttamente così altre persone non perdano tempo a passare i loro. Continuo a non capire perché chiedete i dati per poi dare una risposta generica.

Ciao @Lucup86, verifica che i parametri di connessione siano stati inseriti correttamente. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata

Vi rispondo pubblicamente: i parametri dell'apn sono corretti semplicemente la banda fa pena. Fate qualcosa perché siamo tutti messi così e se continua così in tanti torneremo indietro. Preferisco 50 GB usabili che 70 a 2mb/s
Dave.vishop
Grande
Grande
Vergognoso sono loro cliente da meno di 12 ore e sono stato profondamente deluso....😯😢
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave.vishop, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao e possibile portare numero ho mobile tramite Ap? Io purtroppo ho richiesto la portabilità quasi in un anno fa dal rivenditore ho provato non funziona ho devo per forza andare un rivenditore.
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho devo acquistare una nuova SIM per farlo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao il mio problema internet in casa e lento adesso anche fuori ho già chiamato il servizio clienti più due settimane fa mi avevano detto che se il problema persiste in casa non potevano fare nulla io mi dispiace cambierò gestore.....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Restiamo a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
EhilàVecio
Grande
Grande
Dalla prv di Genova, connessione lentissima da 3 giorni, si apre a malapena una pagina internet.
0 Kudos