annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio36, se l'anomalia persiste verifica i parametri di configurazione come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e se non riscontri miglioramenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio36
Grande
Grande
Anche a me non funziona internet se non con il WiFi e da giorni che non mi va
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bri3,

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bri3
Grande
Grande
Da giorni ormai non riesco a collegarmi se non con Wifi, pensavo fosse un problema temporaneo o che abbia terminato i gb, stamane tirano i soldi per l'offerta ed il problema persiste .
0 Kudos