annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non va!

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaietta19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gaietta19
Grande
Grande
Marca: iphone
Modello: Xr
Sistema operativo: iOS 13
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gaietta19, puoi indicarci marca, modello del dispositivo e il sistema operativo in uso? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gaietta19
Grande
Grande
No non devo attivare la sim quando entrò nell’app mi dice “qualcosa non va” riprova più tardi
Ho provato più tardi nulla
Ho provato a disinstallare l’app e rinstallarla nulla
Spegnere e riaccendere il telefono nulla
Non so più cosa fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaietta19, che problema stai riscontrando? Devi attivare una SIM? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gaietta19
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema e ho provato a disinstallare e rinstallare l’app ma nulla
0 Kudos
Babs
Grande
Grande
Ti ho risposto in privato✌🏽
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babs,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Babs
Grande
Grande
Ho provato a caricare la app su un telefono samsung per attivare la nuova scheda HO ma il download non si completa...cosa devo fare? Mi serve fare il passaggio della scheda al piu presto per non pagare doppio (il mio operatore attuale e questa nuova scheda)
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elenass,  hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Se necessiti di supporto scrivimi in privato i tuoi dati. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos