Ciao @vitto7879, potresti cortesemente fornirmi ulteriore dettagli circa la criticità che riscontri quando provi ad effettuare l'accesso all'App? Sono a tua disposizione. Buona serata.
anche la mia app Ho non funziona. Ho inserito tutte le coordinate richieste, ma ricevo ripetutamente l'avviso che "qualcosa non va" e non vengo riconosciuto. Da PC invece vengo riconosciuto regolarmente. Ho anche ripristinato il telefono ma non cambia.
Ciao @Ivana12 , la problematica è nota, il dipatimento tecnico è a lavoro. Risoluzione prevista per la settimana del 13 Luglio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @
aida, inviaci in privato il tuo numero e la versione del sistema operativo del tuo dispositivo. Eseguiremo una verifica. Buona serata
Ciao @Sirya1. Anche io ho lo stesso problema, sempre la dicitura "Ops qualcosa non va, riprova più tardi" e questo accade sin dalla prima installazione dell'app, inutile dire che disinstallato e reinstallato ripetutamente l'app, cancellando dati e cache, ma il problema non si è mai risolto, ho anche cambiato la password di accesso, ma nulla da fare, ed ora ho notato che la stessa cosa succede anche se accedo alla mia area personale dal Pc, stessa dicitura, e quindi non vedo né la mia offerta e tantomeno i consumi. Posso dedurre che c'è qualche problema inerente la registrazione ?
Samsung galaxi A5, con Android 10
Pc con windows 10
Spero tu possa aiutarmi…..