annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non va!

ho.risolto Vai alla soluzione
ivant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me accade la stessa cosa da oggi

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mimma1985, che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato per procedere ad una tempestiva verifica.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ARIS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'app NON è compatibile con la versione Android 4.4.. Provato su un Samsung Galaxy S III

Con tutti gli aggiornamenti del sistema l'app risulta incompatibile..

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ARIS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
elenass
Grande
Grande
Mi esce la scritta “qualcosa non va” da qualche giorno, mentre prima mi funzionava alla perfezione.
Ho un IPhone 6s.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elenass,  hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione? Se necessiti di supporto scrivimi in privato i tuoi dati. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Babs
Grande
Grande
Ho provato a caricare la app su un telefono samsung per attivare la nuova scheda HO ma il download non si completa...cosa devo fare? Mi serve fare il passaggio della scheda al piu presto per non pagare doppio (il mio operatore attuale e questa nuova scheda)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babs,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Babs
Grande
Grande
Ti ho risposto in privato✌🏽
0 Kudos
Gaietta19
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema e ho provato a disinstallare e rinstallare l’app ma nulla
0 Kudos