annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non va!

ho.risolto Vai alla soluzione
34 RISPOSTE 34
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vitto7879, potresti cortesemente fornirmi ulteriore dettagli circa la criticità che riscontri quando provi ad effettuare l'accesso all'App? Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
vitto7879
Grande
Grande
anche a me accade la stessa cosa
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meccas2, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Meccas2
Grande
Grande

anche la mia app Ho non funziona. Ho inserito tutte le coordinate richieste, ma ricevo ripetutamente l'avviso che "qualcosa non va" e non vengo riconosciuto. Da PC invece vengo riconosciuto regolarmente. Ho anche ripristinato il telefono ma non cambia.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivana12 , la problematica è nota, il dipatimento tecnico è a lavoro. Risoluzione prevista per la settimana del 13 Luglio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Anch'io ho un asus zenofone 2 ed è da tutto giugno che non mi funziona l'app e dopo innumerevoli segnalazioni non hanno ancora risolto il problema !
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Rossini
Grande
Grande
Buongiorno
Da due giorni impossibile accedere all' app. Disintallare/reinstallare? Fattoohh! Asus Zenfone 2. Mi sembra avevate manutenzione sistemi in corso, ma il tempo comincia ad essere tantino... Prima tutto ok.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

aida, inviaci in privato il tuo numero e la versione del sistema operativo del tuo dispositivo. Eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
aida
Grande
Grande

Ciao @Sirya1. Anche io ho lo stesso problema, sempre la dicitura "Ops qualcosa non va, riprova più tardi" e questo accade sin dalla prima installazione dell'app, inutile dire che disinstallato e reinstallato ripetutamente l'app, cancellando dati e cache, ma il problema non si è mai risolto, ho anche cambiato la password di accesso, ma nulla da fare, ed ora ho notato che la stessa cosa succede anche se accedo alla mia area personale dal Pc, stessa dicitura, e quindi non vedo né la mia offerta e tantomeno i consumi. Posso dedurre che c'è qualche problema inerente la registrazione ?
Samsung galaxi A5, con Android 10
Pc con windows 10
Spero tu possa aiutarmi…..

0 Kudos