annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza della rete da 2 settimane

Salvatore12
Grande
Grande
Come scritto su la linea va lentissima nelle ultime settimane. Sono cliente Ho da 2 anni e non ho cambiato il mio device che è un Huawei P20. Non va neanche l'hotspot con la PS4. Sto pensando di passare ad Iliad se non migliora la situazione.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore12, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Per l'utilizzo dell'hotspot verifica che i paramentri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lunetta1
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunetta1, per un' assistenza puntuale indicami nel dettaglio qual è la criticità che riscontri. Sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos