annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet

14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenaspina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Serenaspina
Grande
Grande
O problemi con internet nn so più cosa fare
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuse13, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Rugiada72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qui in grottaglie. Rete lentissima o assente
0 Kudos
Tora84
Grande
Grande
Idem nn se ne può piu
0 Kudos
Davis78
Grande
Grande
Linea assente, linea telefonica a volte a scatti penso veramente di cambiare gestore e anche presto
0 Kudos
Giuse13
Grande
Grande
La linea internet nella mia zona e diventata pessima.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Satizzu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Satizzu
Grande
Grande
Si e vero , la connessione internet è altalenante, infatti sto pensando di cambiare gestore
0 Kudos
Ciro61
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno non penso che riusciate a risolvere se l’utente manda i dati o altro il problema è di ho mobile che ha la rete internet pessima
0 Kudos